COSTIERA AMALFITANA. CONTROLLI DEI CARABINIERI

Nel corso del fine settimana appena ultimato, considerato ad alto impatto turistico, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi sono stati assiduamente presenti lungo le arterie della costiera amalfitana, per gestire la viabilità, garantire il rispetto delle norme del codice della strada  e vigilare sull’ordine e sicurezza pubblica.
Nel complesso, i militari dell’Aliquota Radiomobile e le Stazioni di Amalfi, Maiori, Tramonti, Positano e Ravello,
hanno sottoposto a controllo circa 200 fra autovetture e motociclisti con i rispettivi passeggeri, sanzionandone 13 scoperti privi di assicurazione e/o revisione.
Nel corso delle notti di movida, invece, sono state ritirati segnalati alla prefettura 4 giovani trovati in possesso di hashish e marijuana per uso personale, nonchè sono state ritirate tre patenti:
La prima ad un 30 enne di Maiori che si trovava alla guida sotto l’effetto di cocaina, come accertato con drug test, per cui veniva anche denunciato penalmente;
La seconda ad un 20enne di Angri trovato alla guida mentre fumava uno spinello, con un’altro già pronto;
La terza ad un giovane 28 enne di Torre del Greco,  alla guida con un tasso alcolemico di 1.44 g/l (oltre il limite penale, denunciato)

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1923 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO