DONNA ACCOLTELLA MARITO NEL SONNO –

Sferra con un coltello tre colpi al petto al marito mentre dorme. E’ accaduto la scorsa notte in Via Spinosa a Salerno, dove una donna di 37 anni, affetta da psicosi cronica, per motivi ancora da accertare, ma sicuramente riconducibili al suo stato di salute, ha sferrato tre fendenti con un coltello da cucina all’indirizzo del proprio marito che, in quel momento stava dormendo nella camera da letto.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Salerno in collaborazione con i militari della Stazione di Via Duomo dopo l’allarme lanciato dalla madre dell’uomo e da alcuni condomini. L’uomo è stato

immediatamente trasportato in ospedale e sottoposto ad intervento chirurgico per le ferite patite, a seguito del quale i medici lo giudicavano guaribile con una prognosi di 20 giorni per “tre ferite lacero contuse da taglio sulla parte superiore del torace” che hanno leggermente interessato un polmone, mentre anche la donna è stata trasportata al Ruggi, a causa delle sue condizioni di salute, ed è sottoposta a trattamento sanitario obbligatorio e deferita in stato di libertà.
Sul posto venivano effettuati i rilievi da parte dei militari dell’arma della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Salerno che hanno rinvenuto e sequestrato anche il coltello ancora sporco di sangue.
Ad assistere alla scena anche il figlio minorenne della coppia di soli 8 anni vistosamente traumatizzato da quanto accaduto.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1973 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO