DE LUCA CONFERMATO PRESIDENTE. “UN RISULTATO DI POPOLO” –

Percentuale bulgara per Vincenzo De Luca che con quasi il 70% dei consensi si conferma alla guida della Regione Campania come presidente per il prossimi 5 anni.
E’ stato rieletto rispettando ogni pronostico senza alcuna difficoltà battendo agevolmente gli stessi avversari in competizione nella passata tornata elettorale del 2015, Stefano Caldoro per il centro destra con il 18% dei consensi e Valeria Ciarambino del Movimento 5 Stelle con poco meno del 10%.

Un larghissimo consenso per Vincenzo De Luca che a poche ore dallo spoglio elettorale è subito risultato evidente tanto da spingere il governatore a recarsi alla stazione Marittima di Napoli dove era stata allestita la sala stampa per commentare la netta affermazione alle Elezioni Regionali in Campania: “Il mio ringraziamento va alle forze politiche che mi hanno sostenuto e ai cittadini di Napoli e della Campania, così ha esordito De Luca. Questo dato non può essere letto come schieramenti di sinistra e di destra. La mia candidatura è stata sostenuta da tante forze differenti, che si sono riconosciute in un programma di governo e nel lavoro fatto in questi anni.

Autore dell'articolo: Barbara Albero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*