DI GUARDO AL COMANDO DELLA CAPITANERIA DI PORTO DI SALERNO –

Così questa mattina il Capitano di Vascello Giuseppe Menna siglando il passaggio di Comando del Compartimento marittimo di Salerno al Capitano di Vascello Daniele Di Guardo. Si è svolta stamani alla stazione marittima di Salerno il cambio di guardia alla Capitaneria di Porto alla presenza di autorità civili, militari ed ecclesiastiche.

Ad assumere il nuovo incarico, è il capitano di Vascello Daniele Di Guardo, 52 anni di Catania, provenienete dal comando generale del Corpo delle Capitanerie di porto dove ha ricorperto l’incarico di Capo Ufficio Ordinamento. Provengo da Catania,

non ci sono molte similitudini rispetto alla realtà che lascio ha dichiarato stamani ai nostri microfoni. Faremo un lavoro sinergico, a favore di uno sviluppo ordinato e sicuro”.

“Salerno è una capitaneria di porto dove si coglie il lavoro della funzione marina nei suoi tratti distintivi: tutela, sicurezza, navigazione, efficientamento delle navi, controlli nella pesca e commercializzazione – ha rimarcato l’ Ammiraglio Ispettore Pietro Vella, Direttore Marittimo della Campania, intervenuto alla cerimonia che si è svolta alla Stazione Marittima. Buon vento e mari calmi, l’augurio racchiuso in una stretta di mano tra i lascia e chi assume le redini del comando.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1919 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO