DOMENICA 19 MAGGIO SI PEDALA IN CITTA’

Si terrà domenica 19 maggio, con partenza da Piazza Vittorio Veneto, la 27ª edizione di Pedalando per la Città. La manifestazione è organizzata dall’associazione Amici del Sacro Cuore e promossa dall’amministrazione comunale. Il percorso della pedalata in bicicletta, interamente chiuso al traffico, sarà di circa 12 km. Alle ore 9 in Piazza Ferrovia in programma il raduno dei partecipanti, la partenza è fissata per le ore 10.

Per lo svolgimento della manifestazione con un’apposita ordinanza comunale saranno adottati i seguenti provvedimenti:

1 )- Piazza Vittorio Veneto

Via C. Mauro (tratto C.so Garibaldi – Piazza V. Veneto)

Tvr S. Lucia (ambo i lati tratto Lungomare Trieste – Via Roma)

Via Lista

» a far tempo dalle ore 7.00 del giorno 19 maggio 2019 e sino al termine della manifestazione è fatto divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli.

  1. a far tempo dalle ore 9.00 del giorno 19 maggio 2019 e sino al termine della manifestazione è istituito il divieto di circolazione sulle seguenti strade: Piazza V. Veneto, C.so Garibaldi, fino a Tvr S. Lucia Lungomari Trieste, Tafuri, Marconi, Colombo, Tvr Romano, Piazza Monsignor Grasso, Via Trento, Via Posidonia, Via Torrione, C.so Garibaldi, Via Roma, sino a Tvr S. Lucia, Lungomare Trieste, Piazza Della Concordia, Via C. Mauro, con arrivo e fine manifestazione a Piazza V. Veneto.

  2. – Ai veicoli provenienti da Via A. Sabatini è fatto obbligo di svoltare a sinistra per Via S. Lista, sulla quale per l’occasione sarà istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia mare/monte; per i veicoli provenienti da Via Porto giunti all’incrocio con Via L. Centola, dove sarà istituito il senso unico di circolazione mare monte, è fatto obbligo di svoltare a sinistra per poi proseguire diritto perVia Lista;

  3. – In conseguenza del divieto di transito sulle aree di cui al punto precedente, le traverse in entrata ed in uscita dal suddetto anello viario, saranno chiuse al traffico

  4. – Qualora si rendesse necessario adottare ulteriori provvedimenti, atti a meglio disciplinare la circolazione e la sosta sulle aree interessate, il Comando di Polizia Municipale è autorizzato a provvedere con immediatezza.-1 provvedimenti di cui sopra saranno resi noti all’utenza interessata mediante il posizionamento di apposita segnaletica stradale.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1662 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO