ELEZIONI A CAPACCIO: CIRIELLI CHIEDE VIGILANZA E CONTROLLO

Chiederò al ministro dell’Interno Matteo Salvini di vigilare su rischi e presunti tentativi di voto di scambio a Capaccio, in provincia di Salerno, in vista delle elezioni amministrative del 26 maggio”. Lo afferma in una una nota Edmondo Cirielli, Questore della Camera e parlamentare di Fdi, annunciando un’interrogazione parlamentare sul caso.Arrivano segnalazioni su presunte promesse di posti di lavoro e assunzioni stagionali al consorzio di Bonifica di Paestum in cambio di pacchetti di voto. L’ente è controllato e commissariato dalla Regione Campania. Uno dei candidati Sindaco è stato fino a pochi giorni fa il delegato del Presidente Vincenzo De Luca all’Agricoltura. È dunque compito del ministro Salvini predisporre tutti i controlli per garantire una competizione regolare e senza condizionamenti a Capaccio e chiedere alle Forze dell’Ordine di fugare ogni dubbio su questo rischio inaccettabile. Inoltre appare sospetto che in concomitanza con le
elezioni comunali la Regione ha sentito dopo tre anni la necessità di indire anche le elezioni al consorzio” - aggiunge CirielliPoiché guarda caso i coinvolti sono sempre i protagonisti “delle fritture di pesce “ appare necessario un intervento preventivo anche solo per allontanare sospetti di un voto inquinato da parte del Ministero dell’interno che è l’organo deputato a garantire la trasparenza delle elezioni” - conclude il Questore.
 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5624 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO