FURTO IN CANTIERE. ARRESTATI DUE SALERNITANI

Nella serata di ieri, due uomini salernitani stavano portando via, con un moto carro, un carico di materiale ferroso asportato all’interno di un cantiere edile in Via Tuori di Sordina a Salerno, ma il tempestivo intervento di personale della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura glielo ha impedito.

I due malfattori sono stati notati da un cittadino ivi residente che ha telefonato al numero unico di emergenza “112” per segnalarne la presenza sospetta.

L’equipaggio di una volante, in servizio di controllo del territorio in zona, è immediatamente intervenuto e, dopo un breve inseguimento conseguente al tentativo di fuga, ha bloccato il moto carro con i due uomini a bordoidentificati per Angelo D’Antonio, di anni 41 e Saverio Falcone, di anni 42.

I poliziotti hanno accertato che il carico di ferro che stavano trasportando era stato rubato nel cantiere edile in cui si erano introdotti dopo aver forzato il cancello d’ingresso e che, inoltre, il mezzo era sprovvisto di copertura assicurativa.

I due malfattori, già noti alle forze dell’ordine per diversi precedenti di poliziasono stati arrestati in flagranza di furto aggravato in concorso e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha disposto gli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5624 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO