IL GRANDE CUORE DEI VIGILI DEL FUOCO

Il grande cuore dei Vigili del Fuoco. Ancora una volta spetta a loro, ai caschi rossi, il primato della festa di natale più bella e meglio riuscita. Centinaia i bambini che ieri hanno letteralmente invaso il comando provinciale per la settima edizione della manifestazione Babbo Natale dal cielo. Bambini pazzi di gioia, tutti ispirati dalle gesta di Sam il Pompiere, il fortunatissimo cartoon che fa incetta di riconoscimenti anche nei negozi di giocattoli. E così sulle orme del seguitissimo piccolo errore si sono dapprima cimentati nel percorso di Pompieropoli e poi atteso con il naso all’insù l’arrivo di Babbo Natale arrivato al comando in elicottero e poi calatosi dall’alto attraverso il castelletto di manovra. La manifestazione curata nei minimi particolari dagli uomini del comando provinciale diretto dall’ingegner Emanuele Franculli si è avvalsa dell’animazione dell’associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco del presidente Vincenzo Luordo.

Ma le iniziative di solidarietà del corpo dei Vigili del Fuoco non si esauriscono con l’ormai celebre Babbo Natale dal cielo.

In collaborazione con la ditta Bronzo, i pompieri salernitani si recheranno con un babbo natale molto speciale presso la casa famiglia Fili d’Erba a Salerno portando doni e tanta allegria ai piccoli ospiti.

Autore dell'articolo: Marcello Festa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*