IL GRUPPO AXA ARRIVA IN COSTIERA AMALFITANA

Il Gruppo assicurativo AXA Italia apre la sua prima agenzia in costiera amalfitana, ad Atrani. Le agenzie campane del Gruppo diventano quindi sei, dopo Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno.
Al taglio del nastro e brindisi augurale dell’agenzia di Corso Vittorio Emanuele 31, quindi nel cuore della cittadina e a pochi passi da Piazza Umberto I, in programma giovedì 18 luglio dalle ore 19, parteciperanno Patrick Cohen, Amministratore Delegato del Gruppo AXA Italia e Domenico Martiello, Direttore Distribuzione. È inoltre prevista la presenza di Luciano De Rosa Laderchi, sindaco di Atrani, e di Daniele Milano, sindaco di Amalfi.
Per celebrare l’occasione, che sancisce anche un nuovo impegno del gruppo assicurativo che sceglie di dare un contributo concreto all’economia locale, il Gruppo AXA Italia ha scelto di dedicare al territorio un concerto che vedrà protagonisti Carmen Pierri, vincitrice di The Voice of Italy 2019, Mike Baker, vincitore del contest online #AXAforTalent! e Maryam Tancredi, che ha trionfato nell’edizione 2018 del talent televisivo.

L’evento sarà aperto e introdotto da Patrick Cohen in Piazza Duomo ad Amalfi alle ore 21.00.

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*