INCHIESTA SUI GIUDICI TRIBUTARI, CONCESSI I DOMICILIARI A TASCONE –

Il Giudice per le indagini preliminari di Salerno – Dott. Indinimeo – , accogliendo la richiesta avanzata dal difensore di fiducia dell’On.le Tascone , Avv. Antonio Calabrese , ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari .Il provvedimento è stato emesso a seguito dell’interrogatorio ,reso dall’indagato presso la Casa Circondariale di Salerno, in cui sono stati forniti all’Autorità Giudiziaria elementi utili a chiarire le contestazioni contenute nel capo di imputazione. L’On.le Tascone era stato tratto in arresto dalla Guardia di Finanza di Salerno con l’accusa di corruzione in atti giudiziari in concorso con altri indagati,

allo stato , ancora ristretti in carcere. Grande soddisfazione da parte della difesa , Avv. Antonio Calabrese , che a seguito della scarcerazione del suo assistito ha dichiarato : “ il Gip ha ritenuto che, a seguito dell’interrogatorio reso , le esigenze cautelari potessero essere garantite da una misura meno gravosa rispetto a quella inframuraria ; attendiamo adesso di prendere visione dell’intero fascicolo delle indagini per elaborare una accorta linea difensiva non escludendo anche la possibilità di presentare il riesame avverso l’ordinanza .Sono convinto , aggiunge il difensore , che la posizione dell’On.le Tascone possa, in corso di causa, essere ulteriormente chiarita e ridimensionata .

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

1958 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO