MENICHINI: FUTURO IN BILICO

Per ora il suo futuro è la gara di Novara. Lo ha ribadito anche in occasione della festa organizzata a Fratte dal club “Mai Sola”, alla presenza di Marco Mezzaroma ed Angelo Fabiani. Leonardo Menichini vuole vincere anche la Supercoppa per mettere il punto esclamativo ad una stagione che ha regalato un sorriso grande quanto lo stadio Arechi ai tifosi ed alla società con la promozione in B. In carriera il tecnico di Ponsacco ha già vinto un trofeo di Lega, per la precisione la Coppa Italia con il Lumezzane, club che aveva portato in Prima Divisione subentrando nel corso della stagione 2007-08, la stessa che vide la Salernitana di Fabiani approdare in serie B. Menichini pensa al Novara, ma non può non pensare anche al suo futuro professionale. Il trainer toscano ha già programmato di assistere alle Finali del Campionato Primavera, che si svolgeranno dal 9 al 16 giugno. Sarà l’occasione per visionare giovani interessanti che il tecnico potrebbe poi ritrovare nella sua nuova avventura. Difficile che prosegua quella con la Salernitana, visto che il binomio con Fabiani non pare avere futuro. Dopo la Supercoppa, però, Menichini incontrerà i patron per confrontare programmi ed obiettivi per la prossima stagione, ma anche per discutere di quel contratto firmato ad agosto scorso in forza del quale ha già la conferma in tasca. Una conferma che, nonostante la promozione in B, è sempre più in bilico. Come già accaduto nelle stagioni precedenti, anche stavolta la panchina granata si appresta a cambiare inquilino.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1954 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO