MERCATO: FIRENZE AD UN PASSO, ASSE CALDO CON LA SPAL

Tra oggi e domani dovrebbero esserci novità in merito alla trattativa per il centrocampista offensivo Marco Firenze, ormai in rotta col Crotone, e pronto a dire sì alla Salernitana che con il suo agente sta definendo anche l’ingaggio del difensore Carillo, classe ’96, mai sceso in campo nello scorso torneo di B con la maglia del Brescia dove è stato compagno di squadra di Dall’Oglio, altro centrocampista finito nel mirino della Salernitana. Il club granata deve sfoltire in mediana visto che Signorelli, Castiglia, Mazzarani ed Altobelli non rientrano nei piani di Ventura dovranno essere ceduti. In difesa, raggiunta l’intesa per il rinnovo di Migliorini, si dovrebbe procedere con quello di Mantovani, in scadenza nel 2020. Piace il difensore Ferigra, classe 2000, di proprietà del Torino. Per la corsia destra si valuta il ritorno di Casasola, che, però, vorrebbe giocarsi le sue carte alla Lazio che sta chiudendo per Lazzari della Spal, proprietaria dei cartellini di Antenucci e Moncini, due attaccanti che piacciono molto alla Salernitana. Antenucci ha ricevuto una grossa offerta dal Bari che ha messo sul piatto un triennale sontuoso per l’attaccante che è stato alle dipendenze di Ventura nella stagione del ritorno in massima serie del Torino. Restano sullo sfondo Cerci e Trajkosvky, mentre è stato proposto Giannetti, che ha un solo anno di contratto col Cagliari. In prima linea fari puntati anche su due talenti del Torino, Rauti e Millico.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1811 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO