MERCATO: OCCHI PUNTATI SU VITALE E SABBIONE

Cominciano a filtrare i primi nomi per il mercato in entrata della Salernitana. Molto dipenderà naturalmente dalla scelta del tecnico e del modulo che predilige. L’ideale sarebbe trovare elementi duttili e polivalenti, capaci di interpretare più ruoli. Fabiani ha mostrato interesse per Mattia Vitale (’97), centrocampista di proprietà della Spal. Il giovane e talentuoso mediano pochi anni or sono era indicato come uno dei profili emergenti e interessanti del calcio italiano. Vitale è ancora un under e non peserebbe sulla lista dei 18 over da consegnare prima del campionato. Quest’anno il centrocampista ha giocato la seconda parte di stagione al Carpi, dove è arrivato in prestito dalla Spal: 13 presenze e un gol. Cresciuto nel settore giovanile della Juventus con cui ha anche esordito in Serie A, Vitale conta già quattro presenze in massima serie. Il suo nome è sul taccuino di Fabiani, ma è forte anche il pressing della Cremonese.

Con Schiavi in uscita e Bernardini sul viale del tramonto, si punta a chiudere per Alessio Sabbione, difensore centrale del retrocesso Carpi. Occhio al solito Raffaele Bianco. Il centrocampista centrale del Perugia da sempre è un vecchio pallino di Fabiani e negli anni scorsi è stato vicino ad un approdo in granata. Dopo un sondaggio per Morra, la Salernitana continua a guardare al mercato in terza serie. Si valuta il profilo di Davide Di Molfetta del Piacenza. L’attaccante, cresciuto nelle giovanili del Milan, con cui ha anche esordito in massima serie, ha raccolto 34 presenze, segnando appena due reti.

Piace sempre Falletti del Bologna, lo scorso anno al Palermo, ma il Benevento resta in vantaggio. Ci sono anche Crotone, l’ambizioso Livorno ed il Frosinone su di lui. In rosanero c’è pure il terzino destro Salvi che potrebbe essere l’alternativa a Pucino vista la partenza di Casasola direzione Lazio. Occhio anche a Zampano del Venezia. Nella fila dei lagunari – che sperano concretamente in un ripescaggio – c’è anche il giovane Lombardi dalla Lazio. Potrebbe adesso tornare utile alla Salernitana. Nel Foggia si liberano Kragl, vicinissimo al Parma, ma che piace anche a Livorno, Cremonese ed al solito Benevento. Si valuta il profilo di Gerbo.

Capitolo Migliorini. Il difensore vuole fortemente la Salernitana. L’opzione del rinnovo triennale (base di 150mila euro che cresce progressivamente, piú premi) era scaduta l’1 giugno, è stata prorogata fino all’11 ed è scaduta di nuovo ma il calciatore attende ad oltranza. Tramite il proprio entourage, fa sapere di esser pronto a presentarsi in sede per firmare il rinnovo con la Salernitana, nonostante il corteggiamento di Benevento e Spezia.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

1 comment on “MERCATO: OCCHI PUNTATI SU VITALE E SABBIONE

  1. Maximo
    / Reply

    Siamo alle solite…” QUESTO GIOCATORE PIACE A FABIANI ” , non si è ancora capito a Salerno che i giocatori devono piacere all’allenatore e non al DS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1644 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO