PAGANI, 19ENNE MUORE NELLO SCONTRO TRA LA SUA AUTO ED UN’AUTOCISTERNA –

Non ce l’ha fatta il ragazzo di 19 anni rimasto coinvolto stamattina nel gravissimo incidente stradale in via Zeccagnuolo a Pagani. Per cause ancora da accertare, intorno alle 6, un’autocisterna e un’auto utilitaria con a bordo il giovane si sono scontrate violentemente. L’autocisterna, a causa dell’impatto, ha finito la sua corsa all’interno di una proprietà privata. Ad avere le peggio, proprio il giovane conducente della vettura apparso subito in condizioni critiche.Per liberare i feriti dalle lamiere accartocciate è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto anche le ambulanze del 118. solo l’orario, le

sei del mattino ha evitato che la tragedia ed il terribile impatto potessero avere conseguenze ben più gravi. Resta la sgomento per la morte del giovane conducente, che si aggiunge ad a lista nera che sembra davvero non fermarsi mai. Soltanto poche ore prima, nel pomeriggio di ieri, l’altra ennesima assurda tragedia. A Ponte Barizzo, una mamma è morta trafitta dal guard rail in auto davanti agli occhi dei figli e del marito.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

2024 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO