RACCOLTA DIFFERENZIATA, SI “VENDONO” CARRELLATI NUOVI – VIDEO

Sette anni dopo l’avvio della raccolta differenziata nella città di Salerno molti dei bidoncini distribuiti dall’amministrazione comunale di Salerno per il deposito della spazzatura versano in cattive condizioni. Bidoni rotti, bruciati spaccati per i quali da domani sarà possibile chiedere la sostituzione. I condomini potranno infatti acquistarne dei nuovi ad un prezzo che va dai 16 ai 31 euro a seconda della grandezza del carrellato, che resterà gratuiti per le nuove utente, rivolgendosi a Salerno Pulita.
Il ritiro dei carrellati sarà effettuato presso la sede della Salerno Pulita S.p.A. in via Wenner, 69 in Salerno, solo dopo aver effettuato il pagamento del bollettino precompilato. Il bollettino potrà essere ritirato c/o la sede della Salerno Pulita oppure, per ulteriori informazioni, può essere contattato l’Ufficio Direzione Tecnica via fax 089771733 o via telefono 089772018 o via e-mail differenziata@salernopulita.it
Per le nuove utenze i carrellati saranno gratuiti e la richiesta dovrà essere inviata all’Ufficio Raccolta Differenziata del Comune di Salerno: v.maiorino@comune.salerno.it g.canetti@comune.salerno.it Per informazioni: 089-663808. L’assessore calabrese si è anche soffermato in un’intervista sui disagi registrati n questi giorni nella raccolta, ricordando che tra scioperi e ferie dei lavoratori a volte impegnati anche in servizi straordinari per la pulizia e rimozione delle micro discariche non è sempre facile garantire la piena efficienza della raccolta.

https://vimeo.com/134094301

Autore dell'articolo: Monica Di Mauro