SALERNO SCATTA L’OPERAZIONE “DECORO URBANO”

Pugno di ferro della polizia municipale contro i parcheggiatori abusivi a Salerno. In viale Bottiglieri, nell’area adiacente lo stadio Arechi, è stato sorpreso ad esercitare l’attività irregolare un uomo già destinatario del divieto di ritorno nel territorio della città capoluogo per tre anni. Per lui, oltre al verbale, è scattata la denuncia per l’inottemperanza al provvedimento e successivamente è stato allontanato dalla zona. Il questore di Salerno ha emesso, poi, il provvedimento di Daspo urbano nei confronti di un salernitano sorpreso ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo nei pressi del cimitero. Mentre un parcheggiatore abusivo è stato scoperto nei pressi dell’area mercato di via Piave. Controlli della Polizia Municipale di Salerno anche  contro il mancato rispetto delle regole relative alla raccolta differenziata. I caschi bianchi, in via Tiberio Claudio Felice, hanno scoperto una microdiscarica e dalla successiva ispezione dei rifiuti è stato possibile rintracciare il responsabile dell’abbandono mentre in via Rocco Cocchia, all’altezza dell’ area parcheggio Stazione Metropolitana, è stata effettuata una bonifica dell’area adiacente la campana del vetro, con la rimozione dei rifiuti presenti. Per quanto attiene il decoro urbano sono stati elevati ulteriori 9 verbali ad amministratori di condominio per il mancato rispetto dell’orario per il posizionamento dei carrellati sul suolo pubblico, nonchè per la mancanza di contratto con ditta specializzata per il lavaggio degli stessi carrellati.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5624 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO