SICUREZZA URBANA, PD: “MENO SELFIE E PIÙ’ AGENTI” –

Sicurezza urbana al centro dell’incontro promosso questa mattina presso la sede del Partito Democratico in via Manzo a Salerno. Con il sindaco di Salerno e l’assessore ala mobilità Mimmo De Maio, alla conferenza erano presenti anche il parlamentare Piero De Luca, il presidente dell’Asi di Salerno, Antonio Visconti ed uno dei sindaci che più di tutti sta vivendo in queste settimane un’emergenza sicurezza nel suo territorio comunale, Enzo Servalli, sindaco di Cava de’ Tirreni. Da un punto di vista politico, l’incontro è stato occasione per esprimere dure critiche nei confronti del Ministro dell’Interno, Matteo Salvini,

accusato di occuparsi troppo dei selfie e poco di impegni seri. Meno pistole e più agenti e telecamere di sorveglianza hanno chiesto gli esponenti del Pd. Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, che ha visto bocciato il progetto del comune per incrementare la video sorveglianza, si è detto pronto a lavorare per trovare nel proprio bilancio i fondi necessari. Napoli, a margine della conferenza si è soffermato con i giornalisti anche in merito al prossimo bando per Luci d’Artista.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

2071 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO