STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ANTONELLO PREITI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio Antonello Preiti, direttore generale della Paganese. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

7 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ANTONELLO PREITI

    yvo

    (Febbraio 19, 2016 - 9:26 pm)

    Ho visto la paganese al Torre contro la casertana e mi sembra che lei direttore abbia allestito una squadra di giovani che mi ha impressionato di più nel gioco della lenta e statica casertana…Non pensa che anche la Salernitana avrebbe dovuto puntare di più su giovani interessanti di gamba ?…

    nico

    (Febbraio 19, 2016 - 9:22 pm)

    eugenio secondo te in caso di malaugurato risultato negativissimo (es.0-4)menichini salta?

    nico

    (Febbraio 19, 2016 - 9:17 pm)

    sempre per il direttore,pensa che in estate possano esserci operazioni stile tricarico-scarpa di qualche anno fa?? mi spiego meglio,nella paganese secondo lei c’è qualcuno pronto per un eventuale serie b in caso di salvezza?
    per eugenio..da cronista come giudichi la contestazione di ieri

    yvo

    (Febbraio 19, 2016 - 9:16 pm)

    Vorrei chiedere al direttore preiti di chi sarà la colpa se dovessimo retrocedere? …con l’onestà di chi opera nel settore da anni…

    nico

    (Febbraio 19, 2016 - 9:14 pm)

    per preiti,era vero l’interessamento della paganese per tuia e ialini? Se si,cosa sa delle condizioni di nalini?

    Natale

    (Febbraio 19, 2016 - 8:22 pm)

    Buonasera , domani ci vorrebbero i famosi 20 minuti del vestuti , quando la salernitana chiudeva gli avversari per 15-20 minuti e risolveva le partite , comunque al di la di tutto il cavalluccio è duro a morire , domani si pranza alle 15:00 , speriamo di poterci gustare il cibo , e non ci vada di traverso per l’ennesima volta . La svolta si potrebbe avere nelle prossime 5 partite , dove la salernitana dovrebbe fare 10 punti .

    armando da roma

    (Febbraio 19, 2016 - 6:09 pm)

    Caro marotta preferisco non vedere la trasmissione piuttosto che vedere i suoi ospiti ambigui e legati a certi personaggi…mi raccomando gratificate insieme l ‘operato e la serietà di Fabiani….Coordialità

I commenti sono chiusi