STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ MASSIMO FILARDI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il salernitano, Massimo Filardi, ex difensore del Napoli di Maradona. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

15 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ MASSIMO FILARDI

    Corrado

    (Ottobre 4, 2016 - 7:02 pm)

    Vigorito è un grande presidente,onore al Benevento. Lotito non ha capito che a Salerno non può durare a lungo la politica del risparmio.
    Se ne accorgerà quando vedrà lo stadio vuoto .

    Giovanni

    (Ottobre 4, 2016 - 6:55 pm)

    La foto di schiavi (ora eliminata) è relativa alla chiusura delle discoteche a ibiza che avvengono in questo periodo, quindi non bisogna crederlo, i fatti dicono che oltre a regalare gol agli avversari riesce a fare anche quello che vuole, a quanto pare. Mercenario.

    yvo

    (Ottobre 4, 2016 - 6:48 pm)

    Posso spendere una parola per donnarumma?…a Ferrara mi sembrava ispirato ma sannino l”ha tormentato…prima gli diceva a tre poi gli ha fatto segno e due più vicino…poi gridando lo richiamava in difesa…e poi inspiegabilmente l’ha sostituito…se devi recuperare risultato non puoi toglierlo…continua ad innervosirlo invece di cercare di farlo esprimere al.meglio..la domanda è perché non togliere Rosina che era un fantasma e metteva in difficoltà la squadra ?…perché sacrifichiamo due giocatori per Rosina…io non ne lo spiego…

    Corrado Ronga

    (Ottobre 4, 2016 - 6:48 pm)

    Siamo stanchi, via Sannino, solo Delio Rossi può farci sognare!

    ;Corrado

    (Ottobre 4, 2016 - 6:45 pm)

    Che ne pensa Filardi della scelta di Sannino di far giocare a Perico, che non ha fatto la preparazione precampionato, due partite in tre giorni provocandogli l’infortunio?!

    Mimmo

    (Ottobre 4, 2016 - 6:44 pm)

    Siete così sicuri che domenica ci sarà il pienone? La gente si è scocciata

    Mimmo

    (Ottobre 4, 2016 - 6:43 pm)

    9 giocatori in ritiro, centro sportivo boh, fidelizzazione zero, ma di che parliamo? Sognavo tutt altro quando si è affacciata questa proprietà…dopo 42 anni di fede ho capito che non avremo mai soddisfazioni degne della nostra passione…e allora resto a casa (Carpi, chievo, empoli, crotone Sassuolo il ns pubblico pur se ridimensionato se lo sognano)

    Corrado

    (Ottobre 4, 2016 - 6:40 pm)

    Filardi la squadra è scarica ….di agguerriti ci sono solo i tifosi!

    Corrado

    (Ottobre 4, 2016 - 6:37 pm)

    Ci aspettavamo molto di più, la serie B è un campionato difficile non si può continuare ad improvvisare ed a risparmiare…..il Benevento si può permettere Cragno e Gori noi perseveriamo con Terracciano che si chiude in porta. Siamo stanchi e già rassegnati. Se la squadra è distratta in campo è colpa dell’allenatore!!!

    Corrado

    (Ottobre 4, 2016 - 6:33 pm)

    Buonasera, per favore non troviamo giustificazioni, la squadra non c’è mentalmente, Sannino Non ha saputo creare un gruppo compatto, i giocatori in campo sono distratti, credo che come me anche la maggioranza dei tifosi salernitani siano profondamente delusi, se non si cambia allenatore tra qualche partita vedrete lo stadio vuoto.

    DOGER

    (Ottobre 4, 2016 - 6:08 pm)

    PER FILARDI : Vogliamo porre l’attenzione anche su Terracciano ? A me sembra che non stia brillando affatto…forse non commetterà strafalcioni, ma prende anche gol evitabilissimi. Non conosco Liverani, ma mi sembra un portiere dal fisico importante e che può farsi sentire in area di rigore. Perchè non dargli una possibilità ? Si ha forse paura che Terracciano possa accusare il colpo ? Attenzione perchè Strakosha è stato gettato nella mischia e sta giocando titolare con la Lazio tera in classifica, senza demeritare affatto.

    Natale

    (Ottobre 4, 2016 - 5:42 pm)

    Buonasera ho preferito un periodo di silenzio ho ascoltato molte sciocchezze e a questo punto bisognerebbe riavvolgere il nastro e tornare indietro . Ci siamo sentiti per caso una sera quando facevi la trasmissione da sarnano e in quell’occasione ti dissi è una rosa che mi lasciava molto perplesso ed un’allenatore che non mi convinceva , allora mancavano Rosina Perico e Della Rocca , il mio giudizio comunque non cambia. Troppo complesso spiegare il perchè con un messaggio , e ripeto una domanda che ho già fatto un’altra volta , allora era scarso Strakosha , o c’e’ qualche cosa nello staff tecnico della salernitana che non funziona ? Quante volte ho detto l’anno scorso guardate che state sbagliando Strakosha è un gran portiere l’ho visto giocare, il sottoscritto parlo’ bene anche di Odjger prima che Torrente lo faceva giocare .Il peggior difetto di una persona è la presunzione e la chiudo qui.

    iovinc

    (Ottobre 4, 2016 - 5:39 pm)

    Si dice che quest’anno la squadra è più forte ma dove?In difesa non ci sono più terzini bravi a difendere mancano Colombo ,Bagadur ,Empereur.Oggi abbiamo solo Vitale e Laverone che giocano da ali.Non è stato confermato Menichini che ci ha portato in serie B con record di punti e ci ha salvato nonostante una situazione drammatica grazie anche ai contestati pareggi che ora Sannino non vuole raggiungere perchè vorrebbe sempre vincere giocando solo d’attacco.Forza granata sempre e comunque.

    ultsa

    (Ottobre 4, 2016 - 5:28 pm)

    ROMANI O PUNTATE ALLA A,O VIA DA QUESTA CITTA’!
    LA STORIA SIAMO NOI,NON QUESTI SPECULATORI CHE CI VENGONO A DIRE ” A PROFESSO’ LA STORIA TE L’HO COMPRATA IO”

    nico

    (Ottobre 4, 2016 - 3:26 pm)

    per filardi,da ex calciatore e da allenatore, come valuta il comportamento di schiavi, che dopo la magra figura fatta durante il pomeriggio a ferrara,la sera ha avuto la forza e la sfacciataggine di imbarcarsi verso la spagna per la chiusura della stagione estiva del noto locale “space” di ibiza (il tutto è testimoniato da foto e persone sul posto)..lei che provvedimenti prenderebbe? quanto poco professionali sono gli attuali calciatori? Personalmente non accetto il discorso del giorno libero, in quanto
    1) sei un professionista e durante la stagione non puoi tirare fino a notte tarda nei locali,indipendentemente dal fatto che il giorno dopo hai o meno allenamento
    2) a mio parere occorrerebbe anche un po’ di buon senso e di pudore..sei stato vergognoso in partita, almeno abbi la dignità di farti una serata sobria e tranquilla

I commenti sono chiusi