STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ROBERTO CHIANCONE

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’allenatore salernitano, Roberto Chiancone. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

5 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ROBERTO CHIANCONE

    Vibo Granata

    (Giugno 2, 2016 - 6:27 pm)

    Sistemate lo streaming. Saluti dalla Calabria

    nico

    (Giugno 2, 2016 - 6:14 pm)

    a causa dei noti problemi con lo streaming,anche stasera potrò seguirvi solo in replica.Detto ciò volevo comunque fare una domanda ad eugenio ed una a mister chiancone
    1) per eugenio,oggi fabiani ha detto che in caso di c,rimarranno a salerno tutti i top playerdi questa squadra(a mio modo di vedere 2,coda e donnarruma) e sicuramente anche odjer,che si è legato alla salernitana con un contratto pluriennale,dunque il ghanese è stato riscattato?
    2) per mister chiancone,sento tante,forse troppe persone,che sono fiduciose circa il doppio pareggio.Potrebbe fare chiarezza e spiegare a noi tutti quali sono i rischi che si corrono giocando 180′ per due 0-0.Inoltre volevo domandarle tra i suoi colleghi meno noti,appartenenti a categorie meno seguite,chi consiglierebbe come giovane emergente per la panchina dei granata(ovviamente in b).Mi riferisco ad un profilo alla de zerbi,juric(di un anno fa,dato che ora è al genoa)ecc.

    Natale

    (Giugno 2, 2016 - 5:14 pm)

    Buonasera , visto che c’e’ Mister Chiancone vorrei fare un po’ di riflessione tattica , premetto che io ho sempre sostenuto che questa squadra si esprime meglio con il 4-4-2 ma stando a quello che ho sentito da Maragliulo che dovrebbe schierare come prima punta Marilungo che per caratteristiche è uno che arretra per permettere ai due esterni di entrare negli spazi , un po’ come fece Maniero quando il bari gioco’ con la Salernitana e visto che noi siamo senza terzino destro non sarebbe il caso di giocare con una difesa a 3 , e 5 centrocampisti per rendere piu’ difficile questo tipo di giochetto che farà Maragliulo con i due esterni , facendogli trovare poco spazio ? Ovviamente ne io e ne Chiancone siamo gli allenatori della salernitana è solo per disquisire se quello che potrebbe essere l’aspetto tattico della partita , che ne pensa Mister Chiancone ?

    Delfino Granata

    (Giugno 2, 2016 - 4:16 pm)

    PER CHIANCONE : è da prassi pensare che essendo una partita che dura 180′ non bisogna rischiare nei primi 90′. a maggior ragione perchè poi si giocherà all’Arechi. Mi sembra la sagra dell’ovvio…la verità però, detto tra noi, è che il l’ambiente dello stadio Biondi è decisamente morbido…il Lanciano non è irresistibile…e giocherà senza Di Francesco, Giandonato e Ferrari…per cui sarebbe il caso di provare a chiudere la pratica già al Biondi.

    DOGER

    (Giugno 2, 2016 - 1:42 pm)

    RIFLESSIONE DEL GIORNO DOPO : è andata così, ci prendiamo il Lanciano da affrontare nei Play Out e chiudiamola qui, anche con una buona dose di moderata soddisfazione. Però a bocce ferme…ragazzi ragioniamo un attimo…ma ci rendiamo conto che il Lanciano non ha pagato gli stipendi…e non ha avuto neanche una penalizzazione di 2 punti, semplicemente per un cavillo. Questo è vergognoso davvero.

I commenti sono chiusi