STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA”: OSPITI IANNICELLI, NOVELLI E PAPPALARDO

Ritorna stasera (ore 20.30) Amici Granata, storica trasmissione dell’emittente che parla a tutto tondo del mondo Salernitana. Ospiti in studio il direttore sportivo, Gioacchino NOVELLI; il giornalista Peppe IANNICELLI e l’allenatore (oltre che  editorialista di salernitananews.it), Antonio PAPPALARDO.
Con gli ospiti si parlerà del particolare momento della formazione granata, dell’annunciata e confermata contestazione e della possibile diserzione dall’Arechi  contro il Crotone, prossimo avversario dei granata domenica sera.
Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla squadra in ritiro punitivo a Paestum da martedì scorso. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: un appuntamento  settimanale in diretta a partire dalle ore 20.30. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

3 commenti su “STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA”: OSPITI IANNICELLI, NOVELLI E PAPPALARDO

    IVANO

    (Dicembre 12, 2019 - 8:53 pm)

    Buona sera io penso che ventura si stia complicano la vita nei cambi e nel 11 titolate 1 migliorini in difesa non ha giocato parlano i gol subiti a cittadella 2 Billong e un bidone spedito dal Benevento e fin qui lo sempre scritto nei messaggi 3 cicirelli per che non gioca più?! Ma lombari lo avete visto che non copre in difesa e va diritto per diritto quando scende sulla fascia 4 durijc deve giocare in un attacco a 3 punta centrale con gli esterni che si buttano dentro 5 basta poco cambiare modulo in un 3-4-3 e bloccare i centrocampisti davanti alla difesa e così in fase difensiva siamo più coperti e mettere gli uomini giusti al loro posto mica ci vuole lo scienziato

    DOGER

    (Dicembre 12, 2019 - 8:03 pm)

    VORREI UN GIRO DI TAVOLO SU QUESTA DOMANDA : ma Fabiani dopo 4 anni di questa maniera…non viene mandato a casa perchè si ritiene che sia un grande direttore, ma semplicemente perseguitato dalla sfortuna ? Oppure perchè magari insieme ai suoi più stretti di collaboratori ha in mano tutta la gestione della Salernitana (dentro e fuori dal campo) e fa comodo alla proprietà che fondamentalmente si stufa di impegnarsi in modo accanito per fare calcio a Salerno ?

    Agropoli granata

    (Dicembre 12, 2019 - 7:49 pm)

    Salve, ancora oggi dopo 4 mesi dal suo arrivo a Salerno, mister ventura con il suo disco incantato parla di costruire e riportare persone allo stadio…
    Qualcuno può fargli notare che non si costruisce con metà squadra fatta di prestiti o giocatori bolliti?
    E soprattutto ancora a dicembre si dice di riportare la gente allo stadio per cosa , i playout ?
    Per dirla alla Lotito “oramai non ce casca più nessuno “

I commenti sono chiusi