STASERA ALLE 20,45 C’E’ “ZONA MISTA”

Ritorna questa sera alle 20.45 l’appuntamento con “Zona Mista”. Diverse le novità previste in quest’edizione, la numero 17, della fortunata e storica trasmissione sportiva dedicata alla Salernitana e al campionato cadetto. Alla conduzione Marcello Festa che sarà accompagnato dagli ospiti in studio Giovanni Perna, Eugenio Marotta e Pasquale Cuffaro. Previsti nel corso della trasmissione collegamenti esterni, servizi, curiosità. Sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Lasciate in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Redazione

5 commenti su “STASERA ALLE 20,45 C’E’ “ZONA MISTA”

    ivano

    (Ottobre 7, 2019 - 7:45 pm)

    Rosina deve essere riammesso in lista per sfruttare il posto vacante nel nuovo modulo di ventura 3-4-1-2 da rifinitore dietro le punte che ne pensate?

    ivano

    (Ottobre 7, 2019 - 7:38 pm)

    Ho visto con il 3-4-1-2 nel primo tempo con il nuovo modulo schierato da ventura una salernitana più quadrata e più protetta la difesa che nelle precedenti partite c’erano sempre buchi al centro. Lopez ventura la rivalutato!?

    ivano

    (Ottobre 7, 2019 - 7:10 pm)

    Voglio parlare di maistro sarà anche una giovane promessa ma lo vedo fin qui sotto tono direi un Castiglia 2!, speriamo che alla lunga il giocatore si impone calcisticamente . Resto del idea che la convocazione in Ander 21 italiana è un po affrettata direi più una raccomandazione! che ne pensate?

    Marione

    (Ottobre 7, 2019 - 6:46 pm)

    Dopo un pareggio in studio è presente il dott. Perna che aspetta i risultati negativi per poter criticare tutto e tutti

    ivano

    (Ottobre 7, 2019 - 5:46 pm)

    Buonasera ventura si lamenta di niente direi I giocatori infortunati che adesso sono fuori rosa oltre modo ha anche delle altre scelte in panchina i noti Dziczek morrone. Mai utilizzati fin qui ! Per poi parlare di condó che doveva entrare al posto di durijc e no odjer! L allenatore faccia mia culpa e faccia girare la rosa con i cambi giusti a posto giusto con il Frosinone molti calciatori erano con i crampi quindi abbiamo buttato 2 punti per la salveza e forse ora in avanti se non cambiera qualcosa nei 11 iniziale ci saranno ancora altri infortuni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*