STASERA “AMICI GRANATA” (20.30) CON BENEDETTA FALCI, PERGOLA, CIOFFI E… FRANCESCO DI TACCHIO

Ritorna stasera (ore 20.30) Amici Granata, storica trasmissione di TvOggi che parla a tutto tondo del mondo Salernitana. Ospiti in studio l’avvocato-procuratore Benedetta FALCI (agente Fifa); l’osservatore Antonio PERGOLA ed il caporedattore del quotidiano La Città, Dario CIOFFI. Last but not least, prenderà parte alla trasmissione anche il calciatore e capitano in pectore della Salernitana, Francesco DI TACCHIO.
Con gli ospiti si parlerà del momento della formazione granata e del Chievo Verona, prossimo avversario dei granata nel posticipo di lunedì prossimo allo stadio Bentegodi. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla squadra. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: un appuntamento  settimanale in diretta a partire dalle ore 20.30. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

2 commenti su “STASERA “AMICI GRANATA” (20.30) CON BENEDETTA FALCI, PERGOLA, CIOFFI E… FRANCESCO DI TACCHIO

    Soloxsalerno

    (Febbraio 13, 2020 - 6:53 pm)

    Salve, approfittando della presenza in studio di Di Tacchio, vorrei chiedergli se ha mai pensato o provato a giocare come centrale di difesa ? Perdonatemi se dico una eresia…

    salernitano doc

    (Febbraio 13, 2020 - 4:12 pm)

    Una salernitana in alto non si vedeva da anni, a meno uno dal secondo posto che vuol dire promozione diretta, però la maggior parte dei tifosi sono scettici e lo dimostra anche lo scarso numero di presenze all’arechi, in altri tempi con questa classifica lo stadio era pieno. I calciatori c’è la stanno mettendo tutta, mettiamo da parte lotito, e riempiamo lo stadio solamente per questi ragazzi che se lo meritano, perché uniti si può davvero che il sogno diventi realtAAAA”!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*