STASERA “AMICI GRANATA” (20.30) CON BENEDETTA FALCI, PERGOLA, CIOFFI E… FRANCESCO DI TACCHIO

Ritorna stasera (ore 20.30) Amici Granata, storica trasmissione di TvOggi che parla a tutto tondo del mondo Salernitana. Ospiti in studio l’avvocato-procuratore Benedetta FALCI (agente Fifa); l’osservatore Antonio PERGOLA ed il caporedattore del quotidiano La Città, Dario CIOFFI. Last but not least, prenderà parte alla trasmissione anche il calciatore e capitano in pectore della Salernitana, Francesco DI TACCHIO.
Con gli ospiti si parlerà del momento della formazione granata e del Chievo Verona, prossimo avversario dei granata nel posticipo di lunedì prossimo allo stadio Bentegodi. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla squadra. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: un appuntamento  settimanale in diretta a partire dalle ore 20.30. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

2 commenti su “STASERA “AMICI GRANATA” (20.30) CON BENEDETTA FALCI, PERGOLA, CIOFFI E… FRANCESCO DI TACCHIO

    Soloxsalerno

    (Febbraio 13, 2020 - 6:53 pm)

    Salve, approfittando della presenza in studio di Di Tacchio, vorrei chiedergli se ha mai pensato o provato a giocare come centrale di difesa ? Perdonatemi se dico una eresia…

    salernitano doc

    (Febbraio 13, 2020 - 4:12 pm)

    Una salernitana in alto non si vedeva da anni, a meno uno dal secondo posto che vuol dire promozione diretta, però la maggior parte dei tifosi sono scettici e lo dimostra anche lo scarso numero di presenze all’arechi, in altri tempi con questa classifica lo stadio era pieno. I calciatori c’è la stanno mettendo tutta, mettiamo da parte lotito, e riempiamo lo stadio solamente per questi ragazzi che se lo meritano, perché uniti si può davvero che il sogno diventi realtAAAA”!!

I commenti sono chiusi