STASERA TORNA “ZONA MISTA”

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa. Ospiti in studio il delegato provinciale Figc, Enzo Faccenda, Pino Palumbo, Massimo Grisi del Salerno Club 2010 ed Eugenio Marotta. Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

14 commenti su “STASERA TORNA “ZONA MISTA”

    gennaro

    (Aprile 25, 2016 - 7:17 pm)

    MAROTTA SEI UN ANTIMENICHIANO…..CHE CìENTRA IL MODULO SE FRANCO DORME SUL GOL PRESO A PERUGIA…I GOAL SI PRENDONO SEMPRE SU ERRORI DEI SINGOLI…VEDI TERRACCIANO…E BAGADUR IN CASA COL LATINA…

    Delfino Granata

    (Aprile 25, 2016 - 7:05 pm)

    Marcello bisogna fare i complimenti a Enzo Faccendo per lo scatto felino che ha fatto in pubblico Martedì sera nel post Salernitana-Vicenza quando all’altezza di Parco Arbostella ha inseguito e preso al volo il pullman…tra lo stupore di tantissimi tifosi che lo hanno apllaudito

    forzagranata

    (Aprile 25, 2016 - 6:59 pm)

    Marcello, stavolta constato con piacere che non hai fatto “filone” a differenza del lunedì post-pasquale…hi hi hi Scherzi a parte ritornando a ciò che hai detto in apertura non credo affatto che sia scongiurato il pericolo della retrocessione diretta anche perchè considerando che potrebbero restituire un punto a lanciano saremmo ancora in zona C diretta e ad ascoli sarà tutt’altro che una passeggiata e penso che col modena, come già accaduto col livorno, ci giocheremo la B, è durissima, abbiamo vinto solo il primo “spareggio”, ce ne restano altri 4…

    Alex75

    (Aprile 25, 2016 - 6:56 pm)

    Scusatemi…..
    arbitraggio scandaloso ? Si vede che non si conosce Aurelio (tra serie A e B quello che ha fischiato più rigori per falli di mano). Noi ne abbiamo avuti 3 a favore (2 col Pescara e 1 col Perugia) . Per quanto riguarda l’espulsione (no comment)…….Odjer si deve dare una calmata. Se il giocatore del Livorno lascia ferma la gamba se la ritrova fatta in 2 parti. Vero Dott. PALUMBO ?????

    nico

    (Aprile 25, 2016 - 6:50 pm)

    MARCELLO SECONDO NON ABBIAMO EVITATO LA RETROCESSIONE DIRETTA,CON IL PUNTO RESTITUITO AL LANCIANO SAREMO DI NUOVO TERZULTIMI

    DOGER

    (Aprile 25, 2016 - 6:39 pm)

    PER PALUMBO : La partita col Livorno ha detto 2 cose : 1) La squadra adesso ha fatto veramente quadrato ed è mentalizzata per salvarsi 2) Ronaldo non è immedesimato nel modo giusto nella situazione…a parte la lentezza appare troppo leggero mentalmente…spaesato…come se il risultato finale della stagione non gli cambierà la vita.

    nico

    (Aprile 25, 2016 - 6:36 pm)

    per marcello,sei sempre stato molto schietto,secondo te i buoni uffici di fabiani in quel di ascoli,potrebbero favorire un pareggio??a noi andrebbe bene per continuare il filotto di risultati positivi in vista delle sfide in casa e a loro consentirebbe di chiudere definitivamente il capitolo salvezza

    nico

    (Aprile 25, 2016 - 6:33 pm)

    SIGNORI PER STARE TRANQUILLI SERVONO 9-10 PUNTI,LE ALTRE ARRIVERANNO FACILMENTE A 49 E C’è IL RISCHIO CONCRETO DI NON METTERSENE 5 DIETRO
    PS: PER MAROTTA,VISTO CHE TUDISCO HA PORTATO FORTUNA,LO ASPETTIAMO VENERDI E PER TUTTI I VENERDI FINO A FINE CAMPIONATO,MI RACCOMANDO!

    Davide

    (Aprile 25, 2016 - 6:24 pm)

    Accompagnamo in massa la Salernitana ad Ascoli…il Centro Coordinamento ha fissato il prezzo della trasferta a 15 euro…praticamente trasferta al prezzo di una pizza e di una birra.

    Giovanni

    (Aprile 25, 2016 - 4:40 pm)

    La Salernitana deve pensare al suo calendario però è pur vero che le squadre sopra di noi hanno avuto avversarie che non si sono impegnate. Ho visto Bari-Modena praticamente il Bari è sceso in campo con un atteggiamento da squadra che si accontentava di pareggiare e il fatto che Camplone abbia tenuto fuori per 70 minuti Maniero,Lazzari e De Luca lascia ancora più dubbi…..aggiungiamo che venerdi sera il Modena in clima festa con il Crotone farà sicuramente un altro pareggio, aggiungiamo pure che nella partita successiva Crotone-Latina i latini faranno sicuramente un pareggio con il Crotone ancora in festa, credo che pure a 48 punti non si riuscierà a raggiungere la salvezza diretta, ad Ascoli si deve solo vincere!!

    Matteo x Marotta

    (Aprile 25, 2016 - 1:27 pm)

    Per Marotta: È sicuro che ridaranno un punto di penalizzazione al Lanciano? Cmq la presenza del grande Pino Palumbo e di Tudisco nelle vigilie delle partite portano sempre fortuna alla Salernitana, Marotta invitali anche per le ultime 4 partite di campionato grazie.

    Frank

    (Aprile 25, 2016 - 12:51 pm)

    Per i calcoli dobbiamo metterci in testa che la Pro Vercelli ha già 6 punti in Perugia-Pro Vercelli e Pro Vercelli-Cagliari, quindi PRO VERCELLI 48 punti e siamo sotto negli scontri diretti…l’Ascoli pareggia con la Salernitana e vince l’ultima in casa con il Livorno arriva a quota 49 PUNTI…l’Avellino batte in casa il Como e pareggia l’ultima in casa con il Cesena arriva a 49 PUNTI……il Vicenza andrà a vincere a Brescia, vince l’ultima in casa con Perugia e pareggia in casa con Entella, VICENZA=49 punti……….resta il Lanciano che ha 6 punti assicurati in Lanciano-Ternana e Livorno-Lanciano, ora se Lanciano-Avellino finisse con segno 1 il Lanciano arriva a 49 PUNTI________saremo costretti ai playout con il Latina grazie alla vittoria che l’Avellino regalerà al Lanciano, è tutto deciso purtroppo

    Hyppo 81

    (Aprile 25, 2016 - 12:50 pm)

    CORTESEMENTE DIFFONDETE : il C.C.S.C. consente ai tifosi della Salernitana di andare in trasferta ad Ascoli per la modica cifra di 15 euro. Tutto questo grazie al contributo del Club Tosto del Cavaliere Guariglia !!! Importante che tutta Salerno sappia…un prezzo stracciato per favorire un esodo di tifosi. Ovviamente il biglietto si paga a parte !!!

    Frank

    (Aprile 25, 2016 - 12:42 pm)

    X Marotta: Ieri Colombo e Franco annunciavano in sala stampa che per la SALVEZZA DIRETTA bastano 48 punti, considerato che tra qualche settimana restituiranno 1 punto al Lanciano in questo momento la Salernitana sarebbe quartultima dietro di noi ci sono Como,Livorno,Latina quindi dobbiamo superare “due squadre” secondo alcune tabelle Ascoli-Salernitana è direttamente proporzionale a Lanciano-Avellino….LANCIANO 49 PUNTI (vittoria con Avellino,Ternana,Livorno),VICENZA 49 PUNTI(pareggio a Brescia, vittoria in casa con Entella e Perugia), AVELLINO 49 PUNTI (vittoria con Como e pareggio ultima in casa con Cesena) PRO VERCELLI 49 PUNTI (pareggio con Trapani,vittoria con Perugia e Cagliari ultima giornata in casa), SALERNITANA 48 PUNTI (vittorie in casa e pareggi ad Ascoli e Cagliari), LATINA 46-48 PUNTI (pareggio o vittoria con Spezia, pareggio in trasferta a Crotone, vittoria in casa con Vicenza e pareggio ultima giornata a Pescara)…..finale play-out Salernitana-Latina……quindi il pareggio ad Ascoli va bene solo se Lanciano-Avellino non finisce con la vittoria del Lanciano…..purtroppo temo una copia di Latina-Avellino_____LEGGETELO GRAZIE____

I commenti sono chiusi