STASERA TORNA ZONA MISTA

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa. Ospiti in studio il giornalista Gianni Porcelli, il direttore sportivo Enrico Coscia, Pino Palumbo, Massimo Grisi. Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

6 commenti su “STASERA TORNA ZONA MISTA

    Enzo M

    (Dicembre 19, 2016 - 8:27 pm)

    La colpa non è degli allenatori ma di chi li prende, sono anni che a Salerno arrivano solo “scommesse” o in cerca di riscatto. Menichini che pur avendo qualche limite non viene confermato perchè non rientra nella fascia di cui sopra e Somma che pensava contasse qualcosa viene fatto fuori subito. Bollini sabato ha fatto un disastro sbagliando tutto di piu’, ma tanto anche lui è una scommessa ancora due partite, tanto se si puo risparmiare perchè non tentare ….. FABIANI non viene esonerato perchè sta bene a questa società .

    Natale

    (Dicembre 19, 2016 - 8:12 pm)

    Buonasera , vedo che Porcelli condivide molte cose che io pensavo , ad iniziare da Zito che è stato già dall’anno scorso dissi che era un pessimo acquisto per la Salernitana , poi io sono 50 anni che guardo le partite , voi vi state fossilizzando sul secondo goal , ma noi abbiamo presi il primo su una dormita di Ronaldo che si è fatto sradicare il pallone dal piede davanti all’area di rigore , e questo è successo a Bari a Frosinone e in casa con il Carpi , scusate ma secondo me Giandonato a confronto a Ronaldo era Speedy Gonzales , se vogliamo parlare di calcio parliamone seriamente , perchè la storiella dell’allenamento della settimana è una cosa , ma la partita è un altra . Pruzzo nella Roma era un campione ma in nazionale ha sempre fatto brutta figura

    forzagranata

    (Dicembre 19, 2016 - 7:57 pm)

    si parla di arbitri e non di difesa scandalosa che continua a prendere i soliti gol “balordi” perchè fa comodo all’ambiente tutto (media e tifoseria) ed intanto il patron continua a prendere in giro la gente parlando di play off quando siamo solo a +1 sui play out e, malauguratamente dovesse andar male il derby, rischieremmo di trovarci solo con un punto di vantaggio sulla penultima in classifica…

    Corrado

    (Dicembre 19, 2016 - 7:54 pm)

    Buonasera, quando un allenatore, per rimediare all’espulsione di Coda partorisce la geniale idea di mettere fuori anche Donnarumma vuol dire che non capisce niente di calcio.

    Werty

    (Dicembre 19, 2016 - 6:48 pm)

    per Coscia, Schiavi è un suo pupillo, ha sempre speso parole al miele per lui. Il suo rendimento a Salerno finora dice: prima stagione, poche partite iniziali, poi l’infortunio e quando recuperò completamente Menichini lo lasciò in tribuna per scelta tecnica; seconda stagione costellata da errori imbarazzanti. Continua a sostenere che sia un grosso difensore per la categoria?

    Antonio Moscariello

    (Dicembre 19, 2016 - 6:05 pm)

    Buonasera a tutti.
    Se pensiamo di salvarci attraverso disgrazie altrui e situazioni irripetibili come accadde lo scorso anno scendiamo di sicuro. Anche facendo 6 punti in due partite urgono calciatori degni di essere chiamati tali prima della partita contro lo Spezia. Altrimenti sarà un film già visto e rivisto,ma i miracoli difficilmente si ripetono. Buone feste a tutti.

I commenti sono chiusi