STASERA TORNA “ZONA MISTA”

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa.
Ospiti in studio l’agente Maurizio De Rosa, Pino Palumbo, Massimo Grisi del Salerno Club 2010 ed Eugenio Marotta.
Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

8 commenti su “STASERA TORNA “ZONA MISTA”

    Giuseppe

    (Dicembre 14, 2015 - 10:25 pm)

    Guardate che il danno di una possibile retrocessione e’ nettamente superiore all’investimento necessario per rinforzare la squadra in questi 6 mesi. Anche con una logica aziendale rinforzarsi senza sbracare nel bilancio si può fare. Basta avere un ds all’altezza, che sia in grado di comprare programmando anche per l’anno prossimo.
    Il centravanti (per Eusepi o Coda) , il centrocampista (per Sciaudone) e i terzini over sono stra-necessari, insieme al sesto centrocampista under in rosa.
    Non culliamoci sui 5 punti in 3 partite.

    Enzo M

    (Dicembre 14, 2015 - 10:15 pm)

    Parliamo di calcio, mi piacerebbe vedere una salernitana perlomeno nelle partite casalinghe con un 352 stile juventus di ieri sera. Con 3 centrali lanzaro bernardini schiavi e i due esterni sciaudone a destra e bovo a sinistra, odjer e moro centrali e gabionetta fra le linee dietro ad eusepi donnarumma.

    Giuseppe

    (Dicembre 14, 2015 - 10:01 pm)

    Sono 8 gli Acquisti necessari, 5 over e 3 under.

    Portiere titolare over al posto di Terracciano
    Esterno destro e sinistro titolare
    Difensore centrale under
    Interno di centrocampo over di qualità al posto di Carla Fracci e interno di centrocampo under
    Esterno d’attacco under
    Centravanti titolare over

    Cessioni: Terracciano Franco Sciaudone Troianiello Eusepi Perrulli

    Enzo M

    (Dicembre 14, 2015 - 10:01 pm)

    I giornalisti fanno le pagelle ai calciatori, ma le pagelle ai giornalisti chi le fa? Non mi riferisco solo alla stampa salernitana ma a livello nazionale. Io credo che come ci sono calciatori e allenatori scarsi e non adatti alla categoria , ci sono anche tanti giornalisti scarsi da 4 in pagella e non adatti a commentare il calcio.

    peter

    (Dicembre 14, 2015 - 9:56 pm)

    Caro marcello, penso sia inutile che ti alteri in sala stampa, in quanto non puoi non riconoscere che ci sono alcuni tuoi colleghi, che per vendere una copia in più, si inventerebbero qualsivoglia storia. Quindi, accettate le critiche, xke così come voi avete il diritto di dire la vostra, anche I giocatori ce l’hanno, soprattutto se vengono messe in mezzo storie non vere su di loro. Lasciassero in pace I giocatori e li supportassero, invece di criticare ogni minima cosa! Forza salernitana.

    Davide

    (Dicembre 14, 2015 - 9:03 pm)

    Mi rivolgo ai giornalisti presenti in studio (Marcello Festa ed Eugenio Marotta) per fare un pò l’avvocato del diavolo : giustamente quando si spara nel mucchio, voi pretendete che si facciano i nomi delle cosiddette mele marce messe sul banco degli imputati dai calciatori. Ma mi risulta però che anche voi giornalisti quando parlate di qualche notizia o di qualche indiscrezione magari interessante e che fa rumore, spesso non citate la fonte, ma vi riferite in modo generico ai cosiddetti “bene informati”. Credo che un piccolo esame di coscienza dobbiate farlo anche voi della stampa.

    Natale

    (Dicembre 14, 2015 - 7:56 pm)

    Onestamente non ho capito l’atteggiamento dei calciatori , visto che sono bravi quando giocano bene dieci partite di fila subito si precipitano a telefonare i procuratori per battere cassa e allungare i contratti quando poi le cose non vanno bene diventano allergici alle critiche , pensassero piuttosto a fare almeno 4 punti in queste 3 partite che mancano alla fine del girone , sarebbe piu’ utile che a fine partita sarebbe il tecnico a fare la dovute considerazioni sulla gara e non fare la bella statuina , invece purtroppo ci dobbiamo sorbire i vari Lotito Ferrero Zamparini Preziosi , fortunatamente Cellino è emigrato in Inghilterra e Gaucci non c’e’ piu’ . Purtroppo la piazza di salerno che piaccia o meno è una piazza competente .

    antonio

    (Dicembre 14, 2015 - 7:25 pm)

    la salernitana non ha certo bisogno di altre polemiche .tifosi stampa squadra tutti uniti per la serie B.che e per noi tutti troppo importante.
    voi della stampa sportiva sottilineate spesso e volentieri anche aspetti che non hanno nulla a che vedere con la squadra di calcio e il campionato.avvolte sembra che andate quasi sul personale.i calciatori leggono ascoltano vedono.cercate di parlare solo del calcio giocato.in fondo e quello che alla fine interessa a noi come tifosi.grazie e complimenti per la trasmissione.
    antonio da battipaglia

I commenti sono chiusi