STUDENTI A SCUOLA, LAVORATORI MANITAL IN PRESIDIO –

Studenti a scuola questa mattina, mentre i lavoratori Manital, meglio noti come ex Lsu, addetti alla manutenzione e pulizia delle scuole hanno tenuto un presidio dinanzi alla Prefettura di Salerno. Una protesta che sta interessando tutte le province campane poiché da circa tre mesi il Consorzio non paga gli stipendi a circa tremila lavoratori addetti alle pulizie delle scuole di Napoli e di Salerno, nonostante ripetuti e continui incontri al Ministero della Pubblica Istruzione e, in sede congiunta, al Mise con il Ministero del lavoro. Circa trecento i lavoratori del salernitano interessati da questa vertenza che stamani hanno tenuto

un presidio dinanzi al Palazzo di Governo per sollecitare la massima autorità il prefetto Russo che potrebbe giocare un ruolo determinante per la risoluzione di una vicenda che ha messo in ginocchio centinaia di famiglie che da mesi non riescono a far fronte al pagamento di mutui e bollette, vivendo di fatto in condizioni di indigenza nonostante l’impegno quotidiano nelle scuole.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1788 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO