UN ANNO DI PALAZZO INNOVAZIONE A SALERNO –

Piu’ di 2 mila presenze da circa 15 paesi con un numero importante di innovatori ed imprese, piu’ di 14 aziende e startup, un calendario con piu’ di 60 eventi. Sono questi alcuni dei numeri di Palazzo Innovazione registrati ad un anno dalla sua inaugurazione. Il progetto, fortemente voluto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Napoli ospitato nel suggestivo Complesso Monumentale di Santa Sofia, si è affermato come punto di riferimento per l’ecosistema dell’innovazione della città di Salerno riuscendo a favorire nuove opportunità di sviluppo ed opportunità di networking a livello locale ed internazionale. Stamani ad un anno dall’apertura è stato fatto un primo bilancio con una presentazione dei principali obiettivi raggiunti e dei prossimi sviluppi del nuovo modello di co-working dedicato all’innovazione digitale aperto a startup, aziende, acceleratori e investitori.

I dati registrati ha sottolineato stamani Alessandra D’Amelia, General Manager di Palazzo Innovazione dimostrano come il progetto di Palazzo innovazione sia riuscito a creare un modello innovativo di governance e riconversione funzionale di un bene storico e culturale sottoutilizzato come il complesso monumentale di Santa Sofia nel cuore del centro storico di Salerno.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1541 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO