VIA LIBERA ALLA STAGIONE VENATORIA. ESULTA L’ENALCACCIA

Via libera della Regione Campania all’apertura della stagione venatoria. All’esito dell’incontro terminato pochi minuti fa in Regione Campania è stato deciso di confermare il calendario venatorio emesso con Delibera della Giunta Regionale della Campania n. 335 del 14 giugno 2017.

Soddisfatto il PRESIDENTE DELL’ENALCACCIA DI SALERNO, PROF. DINO TORRE: “grazie alla presa di posizione della nostra Associazione i cacciatori campani ben tutelati dall’ENALCACCIA, con estremo senso di responsabilità e buon senso, potranno svolgere regolarmente e liberamente la caccia in preapertura.

Pertanto, l’esercizio venatorio è consentito a partire dai giorni 2, 3 e 6 settembre 2017, soltanto da appostamento, alla specie tortora, e nei giorni 2, 3, 6, 11 e 14 settembre 2017 è consentito l’esercizio venatorio, soltanto da appostamento, alle specie gazza, ghiandaia e cornacchia grigia.

Le nostre iniziative a difesa dei diritti dei cacciatori continueranno. L’ENALCACCIA E’ SEMPRE IN PRIMA LINEA, pronta a scendere in campo nell’interesse della caccia e dei cacciatori, sempre all’insegna della legalità, della civiltà, della trasparenza e della correttezza che ci contraddistinguono.

Autore dell'articolo: Marcello Festa

1 commento su “VIA LIBERA ALLA STAGIONE VENATORIA. ESULTA L’ENALCACCIA

    Valeria

    (Agosto 29, 2017 - 2:12 pm)

    I miei complimenti!!! Cosa non si fa per soldi….. quei quattro spicci che valete.
    Decisione proprio saggia date le catastrofi risultate da incendi e siccità! non era proprio il caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*