FUTURO GRANATA: BISOLI IN POLE

Il futuro della Salernitana comincerà la prossima settimana. Dopo la Supercoppa, archiviate anche le ultime feste organizzate dalla tifoseria per celebrare i protagonisti della stagione culminata con la promozione, si passerà a stilare il piano di azione per affrontare al meglio la serie B. La società di Lotito e Mezzaroma sa che dovrà strutturarsi in maniera ancora più forte. Possibili integrazioni in tutti i settori, bisognerà, poi, dare nuovo impulso all’attività del settore giovanile (nella prossima stagione la Salernitana dovrà iscriversi al campionato Primavera) e questo comporta la necessità di dotarsi di altri campi di allenamento. Non è un mistero che da tempo la Salernitana stia pensando al Dirceu di Eboli, che già nelle stagioni precedenti ha ospitato i granata. Per quanto concerne la prima squadra, poi, il primo nodo da sciogliere riguarda la scelta dell’allenatore. Con Leonardo Menichini sarà divorzio, nonostante al tecnico vadano riconosciuti innegabili meriti per aver centrato la missione. Ed allora, è aperta la caccia al suo erede. Molti indizi portano a Pierpaolo Bisoli. L’ex trainer del Cesena è stimato da Tare, di cui è stato compagno di squadra a Brescia quando in panchina c’era Mazzone e Menichini ne era il vice. Bisoli ha carisma ed esperienza, pratica il 4-3-3 come modulo base ed è pronto a rilanciarsi in una piazza calda come Salerno. Fabiani ci sta pensando, ma il diesse non trascura altre piste. Torrente, Gautieri, Baroni, Di Carlo e Sannino sono tra i papabili. La settimana prossima, a bocce ferme, Fabiani farà il punto con i patron. In quell’occasione sarà tracciato il profilo dell’allenatore giusto per la Salernitana, anche se l’impressione è che Bisoli abbia già staccato tutti.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1705 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO