CILENTO, CONTROLLI SPECIALI PER PASQUA

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal Capitano Francesco Manna, nel corso di mirati servizi disposti per l’intensificazione dell’attività di controllo del territorio, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati e anche per l’incremento dei flussi turistici e conseguente aumento della circolazione stradale, ferroviaria e marittima in occasione delle festività Pasquali 2019, hanno conseguiti i seguenti risultati:
In Laureana Cilento i militari della Stazione di Torchiara hanno tratto in arresto un 64enne ivi domiciliato, responsabile di evasione dagli arresti domiciliari a cui era sottoposto poiché indagato per il reato di furto;
A Capaccio Scalo ed Agropoli i militari delle locali Stazioni hanno datato esecuzione a due distinte misure cautelari del divieto di avvicinamento alla persona offesa nei confronti di un 32enne di Capaccio Scalo ed un 33enne di Agropoli, entrambi indagati per reati di atti persecutori.
A Santa Maria di Castellabate i militari della locale Stazione hanno sorpreso un uomo alla guida di un’autovettura nonostante gli fosse stata revocata la patente di guida, procedendo anche al fermo amministrativo del veicolo.
I militari del N.O.R. – Aliquota Radiomobile hanno deferito in stato di libertà una 20enne, per guida in stato di ebrezza procedendo al ritiro della patente di guida, ed hanno sottoposto a sequestro amministrativo due autovetture in quanto circolavano sprovviste della copertura assicurativa di responsabilità civile verso terzi, sono state altresì contestate svariate contravvenzioni per violazioni al Codice della Strada.
Continuano intanto i controlli da parte della Compagnia Carabinieri cilentana per contrastare ogni tipo di illegalità sul territorio.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

1860 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO