ESTORSIONE E LESIONI AD UN IMPRENDITORE, IN TRE FINISCONO IN MANETTE

Nelle prime ore della mattina i Carabinieri della Tenenza di Cava de’ Tirreni, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misura cautelare personale agli arresti domiciliari emesse dal GIP del Tribunale di Salerno nei confronti di 3 indagati già noti alle Forze di Polizia e ritenuti responsabili di concorso in tentata estorsione e lesioni personali aggravate dall’utilizzo di armi.
Il provvedimento scaturisce dalle risultanze delle indagini, disposte da questa Procura.

Distrettuale Antimafia e condotta dai militari della citata Tenenza in seguito alla brutale aggressione a colpi di bastone commessa nello scorso mese di gennaio in danno di tre persone che stavano effettuando una perizia estimativa su un immobile per conto di un imprenditore cavese.
Le attività investigative hanno consentito di:

– identificare gli autori del gesto in due fratelli di 23 e 21 anni i quali, con il volto travisato ed armati di bastoni metallici, unitamente ad altri due uomini in corso di identificazione avevano aggredito le vittime provocando loro lesioni;

identificare il mandante dell’aggressione e ricostruire il movente consistito nel dissuadere l’imprenditore ad acquistare l’immobile al cui interno si era svolta l’aggressione.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6315 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO