STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ DANILO PAGNI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il direttore sportivo Pagni, ex diggì nel primo anno di Lotito e Mezzaroma a Salerno. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Nicola Roberto con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

10 comments on STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ DANILO PAGNI

  1. Marco Caputo
    / Reply

    non dimenticatevi di Anthony Iannarilli , fino a una settimana fa era il portiere meno battuto di tutti i campionati professionistici europei

  2. Corrado
    / Reply

    Per favore non cerchiamo giustificazioni….siamo ad un punto di svolta, si è sbagliato di nuovo allenatore, non si perda tempo ptezioso!

  3. Granata87
    / Reply

    Caro marcello d accordo con te su sannino. Ma gli attributi gli mancano solo quando deve sostituire rosina allora?

    • Granata87
      / Reply

      Ops eugenio

  4. Marco Caputo
    / Reply

    Ieri ho sentito che Lotito afferma di aver speso 6 milioni di euro quest’anno . A mio modesto parere o dice il falso palesemente o è circondato da incompetenti , con 6 milioni di euro e qui mi devo ripetere per l’ennesima volta , ripetere cose che dico da Giugno scorso , bisognava prendere giocatori come : Dezi , Cragno , Scogliamiglio , Di Francesco , Morosini , Buzzegoli , Zaccardo , Maresca . Ma sinceramente io mi sono scocciato e ho perso tutto l’entusiasmo di seguire la Salernitana , ogni anno le stesse cose , Fabiani che fa il mercato per il suo bene e non della squadra , giocatori che arrivano negli ultimi giorni di mercato saltano la preparazione e per mezzo campionato li vediamo camminare in campo , l’allenatore che si impunta sui giocatori (vedi rosina che gioca sempre , il caso donnarumma e il caso franco , e ultimamente odger a cui viene preferito ”busellato”) . Nessuno si suda la maglia non c’e’ una concezione tattica di gioco , non c’e’ un gioco di squadra. Il nulla .

  5. Natale
    / Reply

    Buonasera , è inutile che ti ricordo che lo dissi gia’ da Sarnano , che la Salernitana con Sannino aveva scelto male , e sta facendo scoppiare a Vitale perchè Franco non deve giocare , poi Rosina deve giocare sempre in qualsiasi ruolo , allora Pagni secondo me Rosina puo’ giocare esterno a destra perchè si accentra e tira di sinistro , o deve stare fuori non ci sono altre alternative , se si gioca in un’altra maniera Rosina è un problema , Rosina puo’ giocare in un 4-3-3 .

  6. granata87
    / Reply

    buonasera al migliore direttore sportivo visto a salerno nell ‘era lotito.
    volevo fare una riflessione, se l anno scorso l unica cosa positiva che abbiamo avuto era quando menichini si decise a giocare con il 442 con coda e donnarumma davanti, quast’anno partendo dalla coppia d attacco e con un allenatore che fa il 442 ( sannino) bisognava solo trovare 2 esterni sulla destra ( un titolare ed una riserva) a centrocampo ed un sostituto di zito e con quelli già presi la squadra era fatta. Perchè si è fatto di tutto per complicarci la strada???

  7. Tifoso40
    / Reply

    Buonasera a tutti. Sono deluso. Mi aspettavo di più su tutti i fronti da parte di Sannino, non per un ultimo da un punto di vista comportamentale, facendo presentare Fabiani sabato davanti ai giornalisti. Sull’aspetto del gioco e’ pur vero che non ci dobbiamo confrontare con gli squadroni europei della Champions, ma non abbiamo schemi e manca un minimo di gioco. Ritengo che a questo punto credo l’allenatore non sia più in grado di riallineare la barca.

  8. Corrado
    / Reply

    Buonasera, i tifosi sono stanchi di vedere una squadra senza identità, senza carattere, credo sia ora di cambiare allenatore, sono convinto che con gli uomini a disposizione la Salernitana possa essere protagonista. Delio Rossi sarebbe un sogno…..non potreste far giungere l’idea alla società?

    • Salernitano doc
      / Reply

      Una domanda per il signor Pagni, lei dopo queste prime 13 partite con una salernitana a 13 punti, ma soprattutto dopo questi 4 pareggi consecutivi con prestazione assai deludenti, e con Sannino ormai nel pallone, lei avrebbe dato fiducia al professore di Ottaviano o l’ avrebbe esonerato per dare una scossa alla squadra, chiamando in panchina un tecnico con gli attributi cosa che mancano a Sannino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1671 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO