STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ROBERTO CHIANCONE

Ritorna stasera, a partire dalle ore 20,30, l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’allenatore salernitano, Roberto Chiancone. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata reduce dal successo sul Novara di ieri sera al Piola e già proiettata gioco forza sulla capolista Empoli, prossimo avversario dei granata all’Arechi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

4 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ROBERTO CHIANCONE

    Giuseppe

    (Ottobre 25, 2017 - 6:51 pm)

    Buonasera Eugenio un saluto a Chiancone uno dei primi finti nueve anni ’80…e adesso come la mettiamo: finalmente una bella squadra giovane e pimpante con un 4-2-3-1 in fase di possesso propositivo e veloce…ma era una scelta consapevole senza gli ex calciatori distribuiti tra panca, tribuna ed infermeria o turnover con le riserve? Alla prossima in casa prova del nove

    Corrado Ronga

    (Ottobre 25, 2017 - 6:41 pm)

    Buonasera, che pensa mister Chiancone dei continui cambi di Bollini a centrocampo?
    Quale ritiene sia il miglior centrocampo?

    granatina

    (Ottobre 25, 2017 - 6:39 pm)

    Buonasera a tutti. ieri sera grande prova nonostante modulo e calciatori diversi. questo ci conferma che tra titolari e panchinari non c’è nessuna differenza. Abbiamo ricambi validi.Stratosferico Sprocati.Rossi ottimo gioco.Mantovani in crescita.Gatto determinante.Vi vogliamo così!!

    Paolo

    (Ottobre 25, 2017 - 6:39 pm)

    Buonasera,
    Secondo voi come mai fino ad ora Rossi ha giocato così poco? Per un ragazzo di 19 anni e’ molto più affine al modulo con3 attaccanti rispetto all’apatico Bocalon e’ molto più rapido, verticalizza, fa reparto, gioca con i compagni di reparto. Speriamo Bollini non smonti di nuovo la squadra che ieri sera si è espressa bene.
    Io credo che la differenza ieri sera l’abbiano fatta anche gli uomini, in campo c’era gente con più grinta(Gatto, Rossi, ECC…), ribadisco auguriamoci che non si inventi nulla il mister nelle prossime partite!

I commenti sono chiusi